Noleggio TV

Noleggio TV (Televisori) e Monitor

noleggio tv
Quando per un evento serve uno schermo non si sa se prendere a noleggio TV o monitor. La differenza tra tv o monitor sta nella presenza o meno del decoder.
Ovviamente al monitor si può attaccare un decoder e fungere da TV,
Non esistono sia Monitor con funzione Tv (quindi con sintonizzatore annesso, al contrario di quello che viene letto nei vari social), ossia televisori normali.
noleggio tv televisore

Noleggio TV Monitor

Altra differenza è che di solito i monitor soprattutto se oltre i 48 pollici sono professionali, quindi con un pannello migliore, ma qui vengono in gioco altri fattori primo tra tutto la marca, le migliori sono Lg, Panasonic, Toshiba e Sony.
Oramai tutti le TV o i monitor Full-HD, infatti tutte le nuove produzioni sono in 4k.
Infatti, l'altro dilemma è affittare oppure comprare, consiglio sempre nel campo della tecnologia di noleggiare ma di specificare da subito i termini, infatti in un lungo noleggio i costi si riducono al minimo.
Delle volte mi sorprendo sempre di quello che gira nel vari, blog e social, si scrivono cose di cui non si la minima cognizione e da persone veramente incompetenti che si sentono in diritto e dovere di dire e scrivere la loro senza sapere praticamente nulla.
Si narra infatti che ... a parità di pollici un monitor-tv costa sempre di più di un televisore Lcd-Led classico...., cosa falsa in tutto il suo splendore. I parametri da considerare sono molti tra cui: luminosità, contrasto, risoluzione e qualità del colore che in alcuni plasma lg io trovo molto riuscita, variegate e naturale, peccato tale tecnologia è andata in disuso.
I monitor seri sono quelli professionali e costano di piu', poi non bisogna neanche considerare alcune marche che sono immondizia, del resto la stessa cosa si potrebbe dire per i televisioni, o come si vuole dire TV
e comunque, non troverete mai in affitto monitor e televisori, un service che opera da anni conosce quali tv o monitor siano da offrire a noleggio e quindi investire sull'acquisto da parte sua. Tra i servizi di affitto si sono anche il noleggio tv di 80 pollici ma il formato piu' richiesto è il noleggio tv 50 pollici supratturo per hotel ed eventi. Tra la tecnologia piu' usato nell'affitto sono i led oramai, mentre molto meno sono gli lcd ed i plasma anche se per alcuni eventi con luce sono indicati, ma si sta affacciando i oled ed i 4k, almeno al tempo in cui scrivo.
Quindi al privato che deve fare un uso per un evento consigliamo di affittare la TV o monitor invece di comprare tecnologia che sarà superata entro due anni, ed alle aziende di ponderare noleggi lungi in modo da ammortizzarli completamente, dedurli e risparmiare su costi di smaltimento avendo sempre l'efficacia lavorativa al massimo.

Tra le città che hanno una richiesda di affitto alta abbiamo Milnao, infatti "noleggio tv Milano" è una parola chiave ricerca sul web mentre per le altre città abbiamo anche Verona e Rimini, in merito al tipo è richiesto il noleggio tv per hotel e per alberghi.

          Costo del noleggio tv

Il costo del noleggio tv varia in cosiderazione del modello, qualità, pollici, uso e periodo, e da non sottovalutare che per le TV grandi i costi di trasporto possono essere molto alti infatti occorrono due tecnici o personale qualificato per non fare danni.


Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un commento, l'autore del commento si assume la responsabilità dello stesso