Noleggio generatore

Noleggio generatore elettrico 

noleggio generatore elettrico

Noleggio generatore elettrico - affitto gruppo elettrogeno: costi e prezzi


Trovare un gruppo elettrogeno di qualità che non ci pianti nel mezzo di un evento è cosa non semplice. Si crede che sia semplice utilizzare un gruppo elettrogeno quindi lo comprano magari da leroy merlin e che il gioco sia fatto... A parte la consulenza che nei grandi magazzini è molto frettolosa, basta pensare all'olio che suggeriscono di utilizzare...

Costi noleggio generatore elettrico, a Roma e non solo.

Tutta la realtà appare diversa: per non rovinarlo occorre saperlo utilizzare e metterlo a regime con olio e manutenzione, sapendo che i migliori sono Honda ed a volte come negli eventi (pensiamo solo all'affidabilità e alla silenziosità) o per le apparecchiature costose e delicate gli unici che ci sentiamo di suggerire e con inverter.

I gruppi elettrogeni che hanno costi molto bassi sono semplicemente delle cinesate, che se potesse accenderli subito scappereste a gambe levate.
I prezzi del generatore elettrico buono è alto e quindi conviene noleggiare il gruppo elettrogeno, I cui costi variano dal tempo di affitto, piu' è corto piu' è alto, mentre si abbassa di molto se si prolunga il costo di affitto del generatore.
In merito alla potenza che si misura in kw andiamo da 1kw, 2kw o 3kw (anche 5kw ed 10kw), sempre per il motore più affidabile al mondo Honda, che consuma poco e riesce ad erogare corrente elettrica pulita con inverter, con rumorosità bassissima, con una stabilità lineare.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci un commento, l'autore del commento si assume la responsabilità dello stesso